Immancabile l'ultimo spot Nissan Qashqai

mercoledì 14 marzo 2007 ·

Era inevitabile che su Crazy Marketing Blog ci finisse anche l'ultimo spot della Nissan, quello per il lancio della Qashqai. Sulla buona scia di successo dello spot per la Nissan 4x4 dello scorso anno ecco quello della Qashqai, il nuovo crossover nipponico: dai costi (trai 17 mila ed i 25 mila euro) e dalla realizzazione (abbinamento macchina-skateboard) si direbbe che il messaggio è indirizzato ai giovani ...

Curiosità: "Qashqai è stato raccontato ai dealer Nissan attraverso dieci punti chiave, i dieci punti di forza del prodotto: design, innovazione, valore percepito, compatezza, spazi interni, comfort, versatilità, sicurezza, gamma, personalità"



Agency : K-events, ideazione e realizzazione
Project leader: Alex Corrias
Direttore creativo: Alfredo Accatino
Regia: Gianfranco Giuliani
Producer: Tatiana Di Vincenzo
Direttore di produzione: Massimo Palermo

3 commenti:

Anonimo ha detto...
2:14 PM  

Leonardo, Leonardo........Leonardo!
Passa da "casa mia" per qs. spot[ne ho parlato due settimane fa e mercoledì di qs settimana; se poi vuoi ulteriori info sullo spot e su quello che è stato effettivamente presentato ai dealers mandami una mail e, x via privata, nei limiti dell'etica e della riservatezza professionale ti rispondo.
Un abbraccio.
Pier Luca Santoro

Leonardo de Nardis ha detto...
3:13 PM  

Grazie Pier Luca
sei sempre un vicino di blogger molto cortese.
La mia mail è l.denardis@gmail.com
See u

Anonimo ha detto...
3:39 PM  

Ciao pier luca, devo fare l analisi di uno spot e ho scelto questo della nissan perche mi piace molto , trasmette serenita' soprattutto grazie alla musica. Puoi darmi per caso due dritte per fare un analisi completa.
Grazie mille.
Valentina
ti lascio la mia mail
grigolinv@libero.it

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License