Cantini nuovo direttore marketing Colgate-Palmolive Italia

mercoledì 9 maggio 2007 ·

Colgate GlobeE' Francesco Cantini il nuovo direttore marketing di Colgate-Palmolive Italia, che a sua volta risponde alle direttive del direttore generale d'azienda, Daniele Vettoretti.
Colgate Palmolive è leader nel settore dell'igiene orale, cura della persona, e in quanto società leader nel settore del largo consumo si propone con una tecnologia avanzata che risponde alle diverse esigenze dei consumatori in tutto il mondo con l'obiettivo di utilizzare proprio la tecnologia per creare prodotti che migliorino la vita della gente.
Molto allettante anche il sorprendente risultato presentato lo scorso 25 marzo a milano per il "Becoming the Best Place to Work", dove si è aggiudicata il 6° posto nella graduatoria delle migliori 100 società italiane dove lavorare. Per premiare i dipendenti migliori, Colgate-Palmolive ha creato iniziative quali "You ca make a differenze" dove competono le idee in grado di generare benefici per tutta l'azienda, e "Excellence Award", destinato ai dipendenti che dimostrano aprticolare abilità e impegno nelle situazioni critiche.

Che dire: niente male no?
Lo staff di Crazy Marketing Blog augura i migliori auspici al nuovo direttore marketing Francesco Cantini affinchè possa valorizzare ancora un'azienda italiana che presenta così tanti buoni presupposti.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License