E' Francesco Cantini il nuovo direttore marketing di Colgate-Palmolive Italia, che a sua volta risponde alle direttive del direttore generale d'azienda, Daniele Vettoretti.
Colgate Palmolive è leader nel settore dell'igiene orale, cura della persona, e in quanto società leader nel settore del largo consumo si propone con una tecnologia avanzata che risponde alle diverse esigenze dei consumatori in tutto il mondo con l'obiettivo di utilizzare proprio la tecnologia per creare prodotti che migliorino la vita della gente.
Molto allettante anche il sorprendente risultato presentato lo scorso 25 marzo a milano per il "Becoming the Best Place to Work", dove si è aggiudicata il 6° posto nella graduatoria delle migliori 100 società italiane dove lavorare. Per premiare i dipendenti migliori, Colgate-Palmolive ha creato iniziative quali "You ca make a differenze" dove competono le idee in grado di generare benefici per tutta l'azienda, e "Excellence Award", destinato ai dipendenti che dimostrano aprticolare abilità e impegno nelle situazioni critiche.
Che dire: niente male no?
Lo staff di Crazy Marketing Blog augura i migliori auspici al nuovo direttore marketing Francesco Cantini affinchè possa valorizzare ancora un'azienda italiana che presenta così tanti buoni presupposti.
Che dire: niente male no?
Lo staff di Crazy Marketing Blog augura i migliori auspici al nuovo direttore marketing Francesco Cantini affinchè possa valorizzare ancora un'azienda italiana che presenta così tanti buoni presupposti.
0 commenti:
Posta un commento