Hai bevuto? Chiamati un TAXI!

mercoledì 9 maggio 2007 ·

Per incrementare le chiamate notturne di taxi, ANTRAL una associazione che rappresenta le maggiori compagnie di tassisti portoghesi, si è affidata all'agenzia DraftFBC di Lisbona.

L'agenzia ha pensato di attaccare sul tetto delle macchine in sosta nelle strade dove erano situati i maggiori locali notturni dei magneti stile targhetta dei taxi.

Dietro la targhetta la scritta: "Se hai bevuto non rischiare. Chiama il 707308294"



Risultato: 50% in più di chiamate tra le 00.00 e le 04.00, notizia su tutte le TV ed i giornali tanto da spingere il Governo a pensare ad un accordo con ANTRAL per usare i suoi trasporti per evitare "incidenti del sabato sera".

Due piccioni con una "crazy" fava!

Via[adsoftheworld]

2 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...
7:23 PM  

Grande Davide,
ottima segnalazione e geniale l'idea che oltre ad essere low cost è di forte impatto per il target!!!
Crazy ma efficace.

Davide Basile ha detto...
12:25 AM  

Grazie Leo. ;-) (stasera non so scrivere altro ;-))

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License