Limoncello Product Placement

giovedì 24 maggio 2007 ·

Danny de Vito ha il suo Limoncello. Forte delle sue origini italiane il noto attore ha deciso di produrre l'italianissimo limoncello. Fin qui nulla di strano. La cosa strana, Crazy, è che nel 2006 il buon Danny si è presentato a un programma televisivo visibilmente ubriaco. Durante l'emissione ha confessato di aver passato la notte precedente bevendo con George Clooney e ha ammesso che "...sapevo che gli ultimi sette limoncelli avrebbero finito per non farmi per nulla bene..."
A fronte di questa uscita pubblica non solo la sua reputazione non si è disintegrata contro un'opinione pubblica spesso puritana, ma le vendite di limoncello negli USA sono sensibilmente salite...
Ottima azione di Product Placement.
Qui è possibile ascoltare l'inno del prodotto. Esilarante.
Dr_Who

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License