L'intramontabile gioco del Monopoli in ambient marketing

mercoledì 30 maggio 2007 ·

SpeedDieFeatureChe tra le strategie di comunicazione e soprattutto quelle di marketing, l'ambient marketing riscuotesse un gran successo è ormai noto a tutti quelli del settore. A me personalmente piace da matti perchè unisce creatività, marketing e geomarketing. Nello specifico l'intramontabile gioco del Monopoli si presenta come il più idoneo ad utilizzare una strategia simile, unica pecca, sempre a mio modesto parere, è che potevano azzardare a farne un pò di più magari occupando diversi municipi di una città, oppure addiruttura contemporaneamente in diverse città. L'impatto sarebbe altissimo.
ambient marketing MonopoliGeniale quindi l'idea di Hasbro per rilanciare il mitico Monopli.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
12:11 AM  

trovara geniale e di tutto effetto : nasceranno cloni ?

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License