Don't let smells mix

martedì 5 giugno 2007 ·

Brandt, per la promozione dei frigoriferi della linea Biolyse Sistem, promette di risolvere uno dei peggiori problemi causati da questi elettrodomestici: evitare che gli odori dei diversi cibi si mescolino.
Il successo della campagna è dovuto al fatto di essere riusciti a trattare un argomento abbastanza sgradevole e fastidioso, in maniera carina e divertente.
Ecco infatti i tre visual creati dall'agenzia DDB di Parigi, che lasciano chiaramente intendere il messaggio pubblicizzato:





Advertising Agency: DDB, Paris, France
Creative Directors: Sylvain Thirache, Alexandre Hervé
Head of Art: Sophie Mégrous
Art Director: Martin Darfeuille
Copywriter: Edouard Pérarnaud

(via)

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License