Dopo i brillanti risultati ottenuti per il lancio su web di Lussuria (in sole due settimane, 350.000 views delle clip virali, campagna banner cliccata 3 volte più della media di settore, traffico sul sito bimfilm.com aumentato del 40%), Bim Distribuzione ha affidato ad Estrogeni il lancio online dell’ultimo film di Sean Penn.
Nelle sale dal 25 gennaio, “Into The Wild” - libera trasposizione del libro di Jon Krakauer “Nelle terre estreme” - è un film incentrato sul tema dell'avventura e della ricerca, della libertà e dell’autoconsapevolezza. È la vera storia di Cristopher MaCandless, un giovane rappresentante della middle class statunitense che rinuncia a tutte le sue certezze, materiali ed affettive, alla scoperta di una natura selvaggia, lo specchio più autentico dell’animo del protagonista.
Cogliendo alcuni degli aspetti più spettacolari del film, la divisione web marketing dell’agenzia romana - coordinata da Davide Basile e con la creatività di Matteo Mastrogiacomo e Andrea Bernasconi - ha lavorato ad una strategia di comunicazione sia istituzionale che virale, emozionale ed evocativa, con l’obiettivo di coinvolgere il pubblico attraverso la visione di modelli di vita alternativi a quelli più comuni. Estrogeni ha curato anche la pianificazione tabellare su web e sui motori di ricerca.
1 commenti:
E bravo Kawa (davide basile) complimenti per tutto.
:-)
ciauuuuuuuu
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