THIS IS MORE THAN AN IDEA, il teaser di Anna Torcoletti

martedì 15 aprile 2008 ·

Svelato il teaser della nostra Anna Torcoletti.

THIS IS MORE THAN AN IDEA
Fuori Salone 2008:
Il nuovo Pershing 64’ ormeggiato nel cuore di Milano.
In anteprima mondiale Pershing, noto cantiere del gruppo Ferretti, leader nella produzione di motoryacht di lusso, mette in mostra la sua ultima creazione in un’inedita vetrina: I Navigli di Milano.
Dal 16 al 21 aprile torna a Milano il grande appuntamento con il design e la creatività del Salone del Mobile.

RATIONALE CONCETTO DI COMUNICAZIONE: THIS IS MORE THAN
In tutto quello che ci circonda c’è molto più di quello che l’occhio vede. C’è un’intuizione toccata dal genio che riesce ad andare oltre l’ordinario e spingere l’uomo un passo avanti.
C’è un pensiero che dà origine ad un oggetto che oggi è di uso comune, ma che di comune non aveva nulla il giorno in cui qualcuno, per la prima volta, ne ha schizzato la forma su un foglio di carta.
C’è un’idea.
La campagna di comunicazione “This Is More Than” parte da questo presupposto: Pershing, il brand che fa delle idee innovative il suo cuore pulsante annuncia la sua presenza al fuori Salone del Mobile, nella settimana in cui Milano è la capitale del design, sottolineando l’importanza che le idee innovative hanno per il mondo.
Un tram un lampione, una scala mobile sono molto più di quello che i sensi percepiscono.
Allo stesso modo, il nuovo Pershing 64’- capace di navigare le acque di una città che non possiede il mare – è molto più di un numero.
E’ un’idea.
Perché ogni cosa comincia da un’idea.

ATTIVITA’ DI COMUNICAZIONE PREVISTE:
L’evento: Pershing al Fuori Salone con il P64’ e una serie di eventi dedicati ai diversi target. This is more than an event: il fuori salone è stato scelto come momento per dare il via all’evento itinerante in cui Pershing presenterà sui principali mercati internazionali la sua nuova idea: Il Pershing 64’. (This is more than a number)
3 JUMBO TRAM che per un mese da 1 aprile gireranno percorrendo le diverse linee su rotaia ancora esistenti in città e veicolando la campagna di comunicazione Pershing, di cui rappresenta la prima fase pre-salone del mobile.
Il sito This is more than a game
Attività di comunicaizone non convenzionali (Viral, ambient, comunicazione di prossimità) verranno affiancate a quelle convenzionali per supportare questo importantissimo momento di comunicazione. Sul sito sarà anche possibile assistere in live broadcasting ai momenti più significativi dell’evento Pershing, vivendo in diretta un’atmosfera straordinaria.

THIS IS MORE THAN AN IDEAAccount:
Flickr: http://www.flickr.com/photos/thisismorethan/

Organizzando il materiale secondo Gruppi e creando pool aperte;
UpComing: http://upcoming.yahoo.com/event/473113
FaceBook: http://www.facebook.com/event.php?eid=11997957875
Twitter: http://twitter.com/Thisismorethan
Del.icio.us: http://del.icio.us/thisismorethan/
un’ alternative alla classica rassegna stampa on line
YouTube: http://www.youtube.com/user/thisismorethan
dove verranno caricati i video realizzati durante l’evento.
Brava Anna gran bel lavoro.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
10:13 AM  

Complimenti Anna :-)

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License