Marketing non convenzionale per le Poste Australiane

mercoledì 16 aprile 2008 ·

marketing non convenzionaleDilaga l'utilizzo del marketing non convenzionale nelle più efficaci campagne pubblicitarie a dimostrazione che le aziende lo apprezzano e lo capiscono sempre di più, e con un utente che oggi più che mai ha voglia di innovazione, e creatività.
Questa campagna è oggetto della comunicazione australiana della M&C Saatchi per i servizi postali dell'Australia che hanno sviluppato un nuovo prodotto che consente ai clienti di personalizzare i francobolli a proprio piacimento. L'utilizzo di questa campagna ha visto la scelta per le postazioni fisse delle feramte degli autobus, luogo di consultazione in attesa dell'arrivo dei mezzi pubblici.

1 commenti:

Anonimo ha detto...
5:34 PM  

come to australia, i hope to see you for new job opportinity.

Guacio M_

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License