Smarties festeggia con la food art il ritorno del confetto blu

venerdì 18 aprile 2008 ·


Al V&A Museum of Childhood in Bethnal Green di Londra, domani 18 aprile inizia una mostra di lavori eseguiti dall’artista del cibo Prudence Emma Staite. L’artista di opere commestibili ha realizzato dei lavori utilizzando gli Smarties, quelle specie di confettini al cioccolato colorati che si mangiano uno dietro l’altro.
I quadri sono la riproduzione di altre opere famose di Warhol, Banksy, Seurat. “Smartie Art Exhibition”, titolo della mostra, è stata organizzata dal brand di Nestlè per segnare il ritorno dello smartie di colore blu, scomparso per un pò dal mercato.
Un’idea e un luogo più originale per lanciare il loro prodotto non potevano trovarlo. Hanno preso un’artista del cibo, le hanno fatto fare dei quadri, li hanno messi in un museo per bambini e hanno organizzato un evento all’insegna della cultura. I bambini ricorderanno la Smartie Adventure.

1 commenti:

Leonardo de Nardis ha detto...
8:49 AM  

wow, se sono fortunato proprio domattina dovrei andare a LONDRA, toccata e fuga. Spero di non avere imprevisti e andarmi a vedere questa mostra, grazie Nik per la segnalazione.
L_

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License