E' partito il primo TDH Video Music Contest

martedì 29 aprile 2008 ·

Cari crazy lettori il ritorno alla carica di Paolo Ferrara (bloggers anche del nostro Crazy Marketing Network) con un'iniziativa di Terre des hommes, crazy e non convenzionale da meritare la vostra attenzione. E' partito il primo TDH Video Music Contest.

Protagonisti:
- l'ormai mitico Superhero di TDH in versione rock;
- la mitica les paul della Gibson come premio;
- le band italiane, emergenti, affermate, alternative... e anche composte di un solo artista ;
- con la loro musica, la loro creatività e i loro video (rigorosamente equipaggiate di SuperHero);
- e ovviamente i bambini, al centro dell'impegno di Terre des hommes dal 1960.
Come si fa a partecipare:
1) Realizza un video su una tua canzone o brano musicale originale
2) Nel video deve essere presente il SuperHeroTdh, scaricabile alla pagina download SuperHero download SuperHero
3) Inserisci nel video, in forma scritta o orale, la frase "La musica dà voce ai bambini, amplifica la loro voce con la tua musica!"
4) Fai l'upload del video che hai realizzato sul tuo spazio YouTube entro il 30 maggio 2008, inserendo le tag: Video music contest, Terre des hommes Italia, Gibson, Epiphone.
5) Segnala il link dell'upload all'indirizzo g.didonato@tdhitaly.org specificando anche nome, cognome, indirizzo e telefono.

TDH Video Music ContestSelezioni, votazione e premio:
I video segnalati verranno embeddati nel blog TDH Video Music Contest dove i visitatori potranno votare il loro video preferito fino alla mezzanotte del 30 giugno. Il video che avrà raccolto più voti sarà proclamato vincitore e riceverà in premio una chitarra Epiphone Les Paul Studio, offerta dalla Gibson Foundation. Anche i visitatori potranno fare la loro parte per sostenere i progetti di TDH Italia facendo una donazione on line nell'apposita sezione del sito.Se volete far circolare la news abbiamo preparato anche un video (http://www.youtube.com/watch?v=93QSJxjDeBM) e un banner (lo trovate in allegato).
La sfida è aperta... e le sorprese per chi partecipa non sono finite. State sintonizzati su TDH Video Music Contest e grazie per l'aiuto che riuscirete a dare a Terre des hommes anche in quest'occasione.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License