Guerrilla marketing Nastro Azzurro a Milano

mercoledì 30 aprile 2008 ·

guerrilla marketing Nastro AzzurroBella segnalazione del nostro viralatino di questa campagna di Guerrilla Marketing che Nastro Azzurro ha compiuto durante l'ultimo Salone del Mobile a Milano.

Qui le foto su Flickr
Qui il video su YouTube

Un concorso di design, attività di placement come birra ufficiale di eventi esclusivi, allestimenti di vetrine e corner presso showroom di design e top outlet milanesi, installazioni luminose lungo il percorso del Fuori Salone, proiezioni itineranti e una campagna Atl a supporto. Questa l'attività del brand Nastro Azzurro all'ultimo Salone del Mobile di Milano.

Chandelier, lampadari e tappeti di bottiglie luminescenti ad illuminare a rotazione le aree più calde del circuito del design cittadino e con un'installazione permanente di una parete di circa 700 bottiglie luminose Nastro Azzurro, che ha dato luce al casello di Porta Venezia dal 17 al 20 aprile.

Da notare anche la colorazione delle bici che si riferisce sempre ad una delle campagne di guerrilla marketing di Nastro Azzurro.

Occhi aperti gente la guerrilla piace...

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License