Bella segnalazione del nostro viralatino di questa campagna di Guerrilla Marketing che Nastro Azzurro ha compiuto durante l'ultimo Salone del Mobile a Milano.
Qui le foto su Flickr
Qui il video su YouTube
Un concorso di design, attività di placement come birra ufficiale di eventi esclusivi, allestimenti di vetrine e corner presso showroom di design e top outlet milanesi, installazioni luminose lungo il percorso del Fuori Salone, proiezioni itineranti e una campagna Atl a supporto. Questa l'attività del brand Nastro Azzurro all'ultimo Salone del Mobile di Milano.
Chandelier, lampadari e tappeti di bottiglie luminescenti ad illuminare a rotazione le aree più calde del circuito del design cittadino e con un'installazione permanente di una parete di circa 700 bottiglie luminose Nastro Azzurro, che ha dato luce al casello di Porta Venezia dal 17 al 20 aprile.
Da notare anche la colorazione delle bici che si riferisce sempre ad una delle campagne di guerrilla marketing di Nastro Azzurro.
Occhi aperti gente la guerrilla piace...
0 commenti:
Posta un commento