Onitsuka Tiger, crazy street marketing

venerdì 18 aprile 2008 ·

Come volevasi dimostrare il marketing non convenzionale tira molto le aziende che hanno voglia di innovazione. La campagna che vi sto presentando la leggo da Our &Your Marketing, blog collaborativo che pubblica post anche sugli amici di Ninja Marketing e si riferisce alla campagna di street marketing della casa giapponese Onitsuka Tiger. Questa crazy campagna è stata realizzata dal 14 al 16 Aprile su Carnaby Street, dove è stato possibile trovare il nuovo distributore automatico di scarpe.

crazy street marketing
Non c'è che dire, la casa del non convenzionale è quella crazy!!!
Stay Tuned...

2 commenti:

Anonimo ha detto...
5:33 PM  

great unconventional!

Luke

Leonardo de Nardis ha detto...
3:00 PM  

hi luke you are reason, it's great unconventional marketing...

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License