Nuove frontiere di business, il video marketing

mercoledì 30 aprile 2008 ·

Crazy LabTra Internet e Tv si avvicina sempre più la concorrenza, oramai non solo la televisione è in grado di trasmettere contenuti video interessanti, ma anche internet, i cellulari e perfino i giochi si sono adeguati.

A quanto pare adesso è il video marketing nell'occhio dell'evoluzione nel web, soprattutto da quando Google ha acquistato YouTube. La video advertising (pubblicità attraverso video online) è la nuova frontiera che per ora rappresenta solo una piccola parte del budget investito dai media ma che offre significative opportunità: un modo per raggiungere un’ampia audience e allo stesso tempo trasmettere contenuti seducenti tramite il video marketing.
Considerando che i Video di Youtube e Google Video sono spesso protagonisti nelle SERP di Google, lascia travedere un futuro roseo per i video e i mini-spot; magari sarà proprio la nuova frontiera dei bloggers, chissà...

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License