Virgle, la nuova iniziativa imprenditoriale di Google

giovedì 3 aprile 2008 ·

Apprendo ora da Blog Google Italia la crazy notizia, ed è proprio di Google!

Si chiama Virgle ed è la nuova iniziativa imprenditoriale di Google. Una join venture quella di Larry Page e Sergey Brin e Richard Branson, il cui obiettivo è quello di stabilire un insediamento umano su Marte! si proprio Marte!

"Riteniamo che assicurare la sopravvivenza del genere umano attraverso la colonizzazione di un nuovo pianeta sia di per sé un dovere morale e il metodo verosimilmente più adatto per garantire la sopravvivenza della migliore - almeno a nostro avviso - base per la ricerca web e la pubblicità online", ha aggiunto Page. "In fin dei conti è un vantaggio per tutti".

Virgle

Diventa anche tu un pioniere, vai su Virgle!

Questo il video del progetto raccontato da Richard Branson e da Larry Page e Sergey Brin

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License