Nuovo co-brand per la nuova Lancia Musa e Poltrona Frau che unisce lo stile del design alla raffinatezza della pelle. Con una cura dei particolari, di forme eleganti e di pregio dei materiali Lancia e Poltrona Frau danno valore al “Made in Italy”; una collaborazione che trova le sue origini già a partire dagli anni '20, quando Lancia fu la prima casa automobilistica ad avvalersi dell’abilità artigianale di Poltrona Frau, fondata nel 1912 e oggi azienda leader nel settore dell’arredamento.
Il modello, che diverrà top di gamma della “City Limousine” di Lancia, sarà commercializzato in Italia a partire da sabato 7 giugno e disponibile in 11 colori esterni e 3 tonalità di interni. Le linee interne dal carattere morbido e deciso unite alla qualità unica della Pelle Frau® che veste plancia e sedili, permettono la definizione di una nuova concezione di auto: la monovolume su quattro ruote diventa un prezioso scrigno che racchiude, insieme alle qualità motoristiche, tutte le raffinatezze di un design unico e un comfort avvolgente. Un risultato di qualità e stile che per la campagna di comunicazione si avvale della madrina Lancia per eccellenza, Carla Bruni.
Qui lo SPOT TV
2 commenti:
un cobranding sicuramente vincente, anche se non è la prima volta che lancia e frau collaborano. Nella ypsilon tutte le pelli sono derivazione frau, ma sopratutto con l 'ammiraglia della casa italiana, la Thesis, che il binomio è incominciato ed continua ad andare avanti, perchè fin dalla nascita del modello, tutti i tessuti e le pelli sono marcate frau! felice per il made in italy un po' meno per chi la compra dato che i prezzi aumentano!
pienamente d'accordo con te. Oggi comprare un'auto nonh è più uno scherzo, anzi... optional, consumi, cilindrata, cavalli fiscali, assicurazioni. Tutto ciò per fare cosa, per correre da una parte all'altra tra appuntamenti, traffico, multe e quant'altro.
Sarebbe quasi meglio una bella poltrona Frau iper-comfortevole e magari un mega schermo ove comunicare in video chat a costo ridottissimo...
Ciauuuuu
L_
Posta un commento