Co-brand per Lancia e Poltrona Frau

lunedì 2 giugno 2008 ·

Nuovo co-brand per la nuova Lancia Musa e Poltrona Frau che unisce lo stile del design alla raffinatezza della pelle. Con una cura dei particolari, di forme eleganti e di pregio dei materiali Lancia e Poltrona Frau danno valore al “Made in Italy”; una collaborazione che trova le sue origini già a partire dagli anni '20, quando Lancia fu la prima casa automobilistica ad avvalersi dell’abilità artigianale di Poltrona Frau, fondata nel 1912 e oggi azienda leader nel settore dell’arredamento.
lancia+frau
Il modello, che diverrà top di gamma della “City Limousine” di Lancia, sarà commercializzato in Italia a partire da sabato 7 giugno e disponibile in 11 colori esterni e 3 tonalità di interni. Le linee interne dal carattere morbido e deciso unite alla qualità unica della Pelle Frau® che veste plancia e sedili, permettono la definizione di una nuova concezione di auto: la monovolume su quattro ruote diventa un prezioso scrigno che racchiude, insieme alle qualità motoristiche, tutte le raffinatezze di un design unico e un comfort avvolgente. Un risultato di qualità e stile che per la campagna di comunicazione si avvale della madrina Lancia per eccellenza, Carla Bruni.
Qui lo SPOT TV

2 commenti:

Makemarketing ha detto...
1:33 PM  

un cobranding sicuramente vincente, anche se non è la prima volta che lancia e frau collaborano. Nella ypsilon tutte le pelli sono derivazione frau, ma sopratutto con l 'ammiraglia della casa italiana, la Thesis, che il binomio è incominciato ed continua ad andare avanti, perchè fin dalla nascita del modello, tutti i tessuti e le pelli sono marcate frau! felice per il made in italy un po' meno per chi la compra dato che i prezzi aumentano!

Leonardo de Nardis ha detto...
5:15 PM  

pienamente d'accordo con te. Oggi comprare un'auto nonh è più uno scherzo, anzi... optional, consumi, cilindrata, cavalli fiscali, assicurazioni. Tutto ciò per fare cosa, per correre da una parte all'altra tra appuntamenti, traffico, multe e quant'altro.

Sarebbe quasi meglio una bella poltrona Frau iper-comfortevole e magari un mega schermo ove comunicare in video chat a costo ridottissimo...

Ciauuuuu
L_

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License