Event of the week, 1 maggio 2008

giovedì 1 maggio 2008 ·

Come tutti gli anni grande attenzione per il concerto del 1 maggio promosso da CGIL, CISL e UIL. La tradizionale kermesse musicale organizzata a Roma è dedicata quest'anno alla tragedia delle morti bianche ma anche alle canzoni del '68 e ad Adriano Celentano per i suoi 70 anni, e in anteprima esclusiva il video di Bruce Springsteen.
Primo Maggio 2008Gli orari di esibizione degli artisti che compongono il cast di quest'anno!
- si parte alle 15:00 con La Scelta poi
- alle 15:15 la consueta anteprima, in cui si esibiranno Marco Conidi e i vincitori della rassegna Primo Maggio Tutto l'Anno: Chiazzetta Nc, Jang Senato e Jolaurlo.
- alle 16 Enzo Avitabile e Manu Dibango.
- alle 16:30 il rock sanguigno di Piero Pelù.
- alle 16:45 da Giuliano Palma & The Bluebeaters.
- alle 17 i Linea 77
- alle 17:12 Enrico Capuano e Bisca Zulu.
- alle 17:30 toccherà poi agli Après la Classe a Tricarico
- alle 18 a Raiz.
- alle 18:30 si chiuderà il pomeriggio con i Sud Sound System.
- dalle 19 alle 20, solo per la piazza, il dj set di Armandino di Radio Rock.

Quando sarà scesa la sera, sarà il momento della All Stars Jazz Band guidata da Stefano Di Battista (20:00), che omaggerà il grande Fabrizio De Andrè in un toccante momento sulle note di "Ho visto Nina Volare". Alle 20:20 sarà il turno di Caparezza, seguito dal calore brasiliano di Jorge Ben (20:35). Alle 21:05 sarà il momento di Elio e le Storie Tese. Seguono poi Afterhours (21:45), Subsonica (22:05), Baustelle e Irene Grandi (22:30), Marlene Kuntz (22:50). A chiudere l'evento alla grande, le esibizioni di Tiromancino (23:10), Max Gazzè (23:30), Ascanio Celestini(23:45), L'Aura (00:00) e The Niro.

Una sorpresa arriverà per i fans di Bruce Springsteen alla chiusura della prima parte della manifestazione; Springsteen ha scelto infatti proprio la kermesse del Primo Maggio per trasmettere in anteprima esclusiva il suo nuovo video 'Long walk home'.
Location: Piazza San Giovanni

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License