Campionati Regionali Umbria 2008

lunedì 9 giugno 2008 ·

medaglia del campionatoNel Parco della Villa Paolina si sono svolti i Campionati Regionali di Salto ad Ostacoli dell'Umbria, ai quali ho partecipato dopo una lunga assenza di ben 6 anni dai campi di gara. Il mio compagno per l'appuntamento sportivo dell'occasione è stato Double O'Dillon, un eccezionale castrone irlandese di 14 anni, un cavallo veramente incredibile e ricco di piacevoli soprese. Un evento che ha raccolto oltre 220 cavalli e 150 cavalieri, provenienti da tutti i circoli ippici e dalle associazioni sportive affiliate e aggregate al Comitato regionale della FISE, la Federazione italiana sport equestri, si sono combattuti i vari titoli in palio.

Nello scenario favoloso del Parco della Villa Paolina ho conquistato la medaglia d'argento nella categoria seniores di II grado, la top delle categorie del campionato, le cui altezze erano da 1,35 mt e 1,40 mt nel Gp finale della domenica. Così con un terzo posto nella prima giornata, un quarto posto nella seconda ed un secondo nella terza, io e il piccolo grande Double abbiamo conquistato la medaglia d'argento.

Double O'Dillon
E' un piacere condividere con voi questo mio rientro alla grande nell'agonismo di questa disciplina che trovo estremamente coinvolgente ed affascinante, un connubio tra sport, animale e natura che mi appassiona ogni giorno. Il Campionato Regionale Umbria 2008 nel Parco della Villa Paolina colgo l'occasione per informarvi che è organizzato da Jump Italia, lo stesso Jump Italia, le cui ultime informazioni le trovate in questo post su JUMP ITALIA.

Vi ringrazio per aver condiviso con me questo momento crazy.

4 commenti:

Anonimo ha detto...
6:04 PM  

GRANDE LEO
non avevamo dubbi nella tua professionalità, te lo sei meritato dopo i tanti sacrifici che hai dovuto sostenere.

Giulio.

Dr_Who ha detto...
1:30 PM  

una sola parola: GRANDE! I miei complimenti
Dr_Who

Valerio Sudrio ha detto...
4:46 PM  

Grande Leo! Complimenti!!!

Anonimo ha detto...
12:10 PM  

GROSSO Leo

non pensavo fossi così forte.

:-)

Gigi S.

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License