Nel Parco della Villa Paolina si sono svolti i Campionati Regionali di Salto ad Ostacoli dell'Umbria, ai quali ho partecipato dopo una lunga assenza di ben 6 anni dai campi di gara. Il mio compagno per l'appuntamento sportivo dell'occasione è stato Double O'Dillon, un eccezionale castrone irlandese di 14 anni, un cavallo veramente incredibile e ricco di piacevoli soprese. Un evento che ha raccolto oltre 220 cavalli e 150 cavalieri, provenienti da tutti i circoli ippici e dalle associazioni sportive affiliate e aggregate al Comitato regionale della FISE, la Federazione italiana sport equestri, si sono combattuti i vari titoli in palio.
Nello scenario favoloso del Parco della Villa Paolina ho conquistato la medaglia d'argento nella categoria seniores di II grado, la top delle categorie del campionato, le cui altezze erano da 1,35 mt e 1,40 mt nel Gp finale della domenica. Così con un terzo posto nella prima giornata, un quarto posto nella seconda ed un secondo nella terza, io e il piccolo grande Double abbiamo conquistato la medaglia d'argento.
E' un piacere condividere con voi questo mio rientro alla grande nell'agonismo di questa disciplina che trovo estremamente coinvolgente ed affascinante, un connubio tra sport, animale e natura che mi appassiona ogni giorno. Il Campionato Regionale Umbria 2008 nel Parco della Villa Paolina colgo l'occasione per informarvi che è organizzato da Jump Italia, lo stesso Jump Italia, le cui ultime informazioni le trovate in questo post su JUMP ITALIA.
Vi ringrazio per aver condiviso con me questo momento crazy.
4 commenti:
GRANDE LEO
non avevamo dubbi nella tua professionalità, te lo sei meritato dopo i tanti sacrifici che hai dovuto sostenere.
Giulio.
una sola parola: GRANDE! I miei complimenti
Dr_Who
Grande Leo! Complimenti!!!
GROSSO Leo
non pensavo fossi così forte.
:-)
Gigi S.
Posta un commento