Ammontano a 5,5 milioni di euro il giro d’affari, 3 grandi eventi e 12 concorsi internazionali della società, nata dalla fusione di Arezzo Equestrian Centre (Ita Marzotto) e Artec, dedicata all’organizzazione di manifestazioni equestri.
Da febbraio scorso la struttura collabora con Havas Sport Italia , che ne segue la comunicazione su 3 livelli: istituzionale, a supporto degli eventi e della pianificazione sponsor. L’accordo, già operativo da qualche mese, consente ad Havas Sports, network controllato da Havas Media specializzato nella consulenza e comunicazione integrata in ambito sportivo, di fare il proprio ingresso all’interno di una disciplina, il salto a ostacoli, che sta conoscendo nel nostro paese e nel resto del mondo un’interessante crescita di popolarità. Oggi in Italia l’equitazione coinvolge 1.500.000 di appassionati e oltre 113.000 tesserati. Dei 38 concorsi di salto a ostacoli internazionali presenti nel nostro paese, 12 sono organizzati da Jump Italia.
Il Tg Cannes ha intervistato Stéphane Allio ceo Havas Sports Italia, agenzia di comunicazione a 360° controllata da Havas Media e specializzata nel settore dello sport, e Ita Marzotto presidente Jump Italia, società dedicata all’organizzazione di eventi equestri, che hanno spiegato ai nostri microfoni le caratteristiche di questa collaborazione.
Qui il video di TGCannes ADVexpress
0 commenti:
Posta un commento