Jump Italia sceglie Havas sport per le strategie di comunicazione

lunedì 9 giugno 2008 ·

Havas SportAmmontano a 5,5 milioni di euro il giro d’affari, 3 grandi eventi e 12 concorsi internazionali della società, nata dalla fusione di Arezzo Equestrian Centre (Ita Marzotto) e Artec, dedicata all’organizzazione di manifestazioni equestri.

Da febbraio scorso la struttura collabora con Havas Sport Italia , che ne segue la comunicazione su 3 livelli: istituzionale, a supporto degli eventi e della pianificazione sponsor. L’accordo, già operativo da qualche mese, consente ad Havas Sports, network controllato da Havas Media specializzato nella consulenza e comunicazione integrata in ambito sportivo, di fare il proprio ingresso all’interno di una disciplina, il salto a ostacoli, che sta conoscendo nel nostro paese e nel resto del mondo un’interessante crescita di popolarità. Oggi in Italia l’equitazione coinvolge 1.500.000 di appassionati e oltre 113.000 tesserati. Dei 38 concorsi di salto a ostacoli internazionali presenti nel nostro paese, 12 sono organizzati da Jump Italia.

Il Tg Cannes ha intervistato Stéphane Allio ceo Havas Sports Italia, agenzia di comunicazione a 360° controllata da Havas Media e specializzata nel settore dello sport, e Ita Marzotto presidente Jump Italia, società dedicata all’organizzazione di eventi equestri, che hanno spiegato ai nostri microfoni le caratteristiche di questa collaborazione.
Qui il video di TGCannes ADVexpress

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License