VITAMINA M per Monster.it in guerrilla marketing

giovedì 12 giugno 2008 ·

guerrilla marketing Monster.itMonster.it si lancia nella campagna di guerrilla marketing per aiutare la gente a trovare lavoro.
Monster.it è una divisione di Monster Worldwide, la società di recruiting on line presente a livello internazionale in 52 Paesi, con oltre 72 milioni di CV, e che con 24 milioni di pagine viste al mese, è il sito leader in Italia nella ricerca di personale on line, insignito del Premio WWW del Sole 24 Ore come miglior portale italiano dedicato al lavoro.

Questi alcuni dati degli ultimi 12 mesi di Monster.it:
- più di 4.500 le aziende clienti attive
- oltre 300mila le offerte di lavoro presenti sul sito e aggiornate quotidianamente
- 3 milioni le candidature veicolate

Dal 26 al 30 Maggio Monster ha girato l'Italia con la campagna di guerrilla marketing per le strade di ben 13 città (Milano, Brescia, Bergamo, Verona, Padova, Vicenza, Bologna, Parma, Firenze, Pisa, Perugia, Pesaro) dalle piazze principali ai corsi, ai business center sono stati invasi da enormi integratori di Vitamina M, pronti a dare la carica per fare fronte alla giornata lavorativa.


VITAMINA M per Monster.it in guerrilla marketing

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License