SUPERUBI, il marketing non convenzionale di UBI Banca

martedì 8 luglio 2008 ·

Da Advertiser.it apprendo ora la lieta notizia che anche UBI Banca ha realizzato la sua campagna di marketing non convenzionale (street marketing) e questo per merito della MenCompany che ha realizzato un progetto volto a raggiungere gli obiettivi di acquisizione nuovi clienti, attraverso dinamiche e proposte puramente unconventional.



La campagna studiata dall’agenzia partner Artefice ha previsto la locazione del punto d'incontro cliente-messaggio nelle Filiali, proponendosi con dinamiche di engagement e materiali innovativi. Punto cruciale della campagna unconventional è il super eroe SUPERUBI, ovvero "mister super offerta". SuperUbi è la figura positiva della banca che tende a proporti diverse super offerte lanciando un messaggio d'interazione con la banca stessa.


Questi i dati che Advertiser.it comunica per la vestizione della campagna:
- 6 giornate di attività
- 318 Filiali, allestite con materiali in linea con le esigenze della Banca
- locandine
- magneti
- rotairs
- floorstep
- maxi-totem
- vetrofanie

A sostegno del SuperUbi due belle SuperUBI Girls per ogni filiale prescelta. (slurp, slurp...)
Le SuperUBI Girls, grazie a “Gratta e Vinci” brandizzati, hanno offerto la possibilità di vincere gadget creati ad hoc.

Qui il comunicato stampa UBI Banca

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License