Da Advertiser.it apprendo ora la lieta notizia che anche UBI Banca ha realizzato la sua campagna di marketing non convenzionale (street marketing) e questo per merito della MenCompany che ha realizzato un progetto volto a raggiungere gli obiettivi di acquisizione nuovi clienti, attraverso dinamiche e proposte puramente unconventional.
La campagna studiata dall’agenzia partner Artefice ha previsto la locazione del punto d'incontro cliente-messaggio nelle Filiali, proponendosi con dinamiche di engagement e materiali innovativi. Punto cruciale della campagna unconventional è il super eroe SUPERUBI, ovvero "mister super offerta". SuperUbi è la figura positiva della banca che tende a proporti diverse super offerte lanciando un messaggio d'interazione con la banca stessa.
Questi i dati che Advertiser.it comunica per la vestizione della campagna:
- 6 giornate di attività
- 318 Filiali, allestite con materiali in linea con le esigenze della Banca
- locandine
- magneti
- rotairs
- floorstep
- maxi-totem
- vetrofanie
A sostegno del SuperUbi due belle SuperUBI Girls per ogni filiale prescelta. (slurp, slurp...)
Le SuperUBI Girls, grazie a “Gratta e Vinci” brandizzati, hanno offerto la possibilità di vincere gadget creati ad hoc.
Qui il comunicato stampa UBI Banca
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