Finite le vacanze, quasi per tutti, si riparte con le chat, le community, i blog, flikr, YouTube, i social network e chi più ne ha più ne metta; ma dove si arriverà mai, e cosa manca veramente per un utilizzo sempre più intelligente di internet. Domande alle quali tutti vorremmo una risposta ma che ancora non trovano sfogo in niente di definitivo. Una cosa è certa oggi con internet fai proprio di tutto!
A prevalere per ora sono i social network e che se ne dica sono effettivamente un vero e proprio svago e un utile mezzo di lavoro e Facebook lo sa bene che, nato da un'idea di Mark Zuckerberg e dalla voglia degli universitari di Harvard di condividere esperienze, questa estate ha brillantemente superato MySpace con i suoi 132 milioni di utenti regna indiscusso. Il fatto ancor più incredibile è che Aaron Sorkin, sceneggiatore della Guerra di Charlie Wilson, sta scrivendo un film proprio su Facebook; fonti autorevoli annunciano che la richiesta gli è arrivata proprio da parte del superproduttore della Sony Scott Rudin.
2 commenti:
in effetti di devo un mega grazie per avermi fatto scoprire facebook!!!! è davvero il mezzo di comunicazione più geniale che abbia visto negli ultimi tempi(molto meglio del MySpace)
ciauzzz
Direi proprio che Facebook è il social network per eccellenza, io ero restia a iscrivermi è ho aspettato fino a quando poi ho dovuto cedere, per colpa di alcune foto che non mi sarebbero mai arrivate. E ora dico che è fatto molto bene, anche se di certo non aumenta l'umano interscambio sociale
Posta un commento