Social Network a go-go: Facebook re dei social

martedì 2 settembre 2008 ·

Finite le vacanze, quasi per tutti, si riparte con le chat, le community, i blog, flikr, YouTube, i social network e chi più ne ha più ne metta; ma dove si arriverà mai, e cosa manca veramente per un utilizzo sempre più intelligente di internet. Domande alle quali tutti vorremmo una risposta ma che ancora non trovano sfogo in niente di definitivo. Una cosa è certa oggi con internet fai proprio di tutto!

Facebook

A prevalere per ora sono i social network e che se ne dica sono effettivamente un vero e proprio svago e un utile mezzo di lavoro e Facebook lo sa bene che, nato da un'idea di Mark Zuckerberg e dalla voglia degli universitari di Harvard di condividere esperienze, questa estate ha brillantemente superato MySpace con i suoi 132 milioni di utenti regna indiscusso. Il fatto ancor più incredibile è che Aaron Sorkin, sceneggiatore della Guerra di Charlie Wilson, sta scrivendo un film proprio su Facebook; fonti autorevoli annunciano che la richiesta gli è arrivata proprio da parte del superproduttore della Sony Scott Rudin.

2 commenti:

Anonimo ha detto...
3:22 PM  

in effetti di devo un mega grazie per avermi fatto scoprire facebook!!!! è davvero il mezzo di comunicazione più geniale che abbia visto negli ultimi tempi(molto meglio del MySpace)

ciauzzz

Anonimo ha detto...
12:06 PM  

Direi proprio che Facebook è il social network per eccellenza, io ero restia a iscrivermi è ho aspettato fino a quando poi ho dovuto cedere, per colpa di alcune foto che non mi sarebbero mai arrivate. E ora dico che è fatto molto bene, anche se di certo non aumenta l'umano interscambio sociale

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License