Marketing dei servizi pubblici: un premio di laurea ACI

mercoledì 24 settembre 2008 ·

Per il quinto anno consecutivo, l'Automobile Club d'Italia ha istituito un premio di laurea in "Marketing dei servizi pubblici". La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inviata entro il 30 aprile 2009.

QUESTO IL BANDO:
L’Automobile Club d’Italia è un ente pubblico non economico senza scopo di lucro, che istituzionalmente rappresenta e tutela gli interessi generali dell’automobilismo italiano, del quale promuove e favorisce lo sviluppo, offrendo servizi funzionali alla sua missione.
In tale ambito ha deciso di promuovere, tra i giovani talenti delle Università italiane, un interesse per le attività di studio e ricerca sul marketing dei servizi pubblici, inteso come fattore essenziale per la competitività del Sistema Italia.
L’ammontare del Premio è di euro 3.500 lordi per la tesi vincente nella categoria laurea “biennale” o quadriennale e di euro 1.500 lordi nella categoria laurea “triennale”.
Possono prendere parte al concorso tutti gli studenti, di qualsiasi nazionalità, laureatisi con un voto di laurea non inferiore a 100/110 ( o equivalente) – negli anni accademici 2006-2007 e 2007-08 (entro 30 aprile 2009) presso Università e Politecnici italiani statali e non statali, qualunque sia la facoltà di appartenenza.
La domanda di ammissione al concorso dovrà essere inviata entro il 30 aprile 2009 a: Scuola di formazione A.C.I. – Via Solferino 32 – 00185 Roma.
Alla domanda, redatta in carta semplice, completa di dati anagrafici, indirizzo, recapito telefonico e, possibilmente, e-mail, dovranno essere allegati: copia del certificato di laurea, breve presentazione della tesi da parte del relatore, copia della tesi.
Se si vuole la copia della tesi può essere inviata in via elettronica all’indirizzo fondazionecaracciolo.formazione@aci.it
I Premi saranno conferiti da una commissione apposita, designata dalla Direzione dell’A.C.I. Potrà essere decisa la non assegnazione dei Premi qualora si ritenga che nessuno dei lavori presentati sia coerente con gli obiettivi del concorso.
Il giudizio della commissione è insindacabile.
La consegna dei Premi sarà effettuata entro giugno 2009 nel corso di un convegno sul tema in cui i vincitori presenteranno i propri lavori.
La tesi e la documentazione inviate non saranno restituite.
La partecipazione al concorso comporta l’accettazione di quanto contenuto nel presente bando.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti spedire una e mail a: partner-partner@libero.it
www.aci.it

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License