Enel Energia premia il miglior "gesto dimenticato"

martedì 21 ottobre 2008 ·

EnelEnel è partita con la campagna online "gesti dimenticati", una campagna intelligente e interattiva dove ognuno può pubblicare su YouTube i propri ricordi di gesti ormai dimenticati come sintonizzare una stazione radio, riavvolgere il nastro di una vecchia cassetta o ascoltare un disco.

Su http://www.gestidimenticati.it/ si possono rivivere le abitudini del passato e partecipare al concorso con in palio un palmare HTC PDA Phone Touch Pro, un cellulare Samsung I 8510, una fotocamera digitale Panasonic Lumix DMC - LX 3, due televisori al plasma 50” Samsung e due videocamere Sony HDRTG3E FHD. Per partecipare all’estrazione finale è necessario realizzare un video riproponendo le azioni che si era soliti compiere, fino a quando i cambiamenti sociali e tecnologici hanno modificato le nostre abitudini. Realizzato il video, c’è tempo fino al 15 dicembre per registrarsi su sito e caricare il proprio filmato. Entro il 28 febbraio 2009 una giuria di esperti valuterà le opere in gara per proclamare i vincitori. A partire dal 30 ottobre 2008, tutti i lavori inviati saranno pubblicati su Enel Channel http://it.youtube.com/user/enelvideo, il nuovo canale branded di YouTube nel quale l’azienda condivide i video delle sue numerose iniziative: dagli spot dell'ultima campagna di comunicazione, alle videointerviste a protagonisti d'eccezione fino a documentari di cultura e scienza. A questi contenuti digitali si andranno così ad aggiungere i nuovi “gesti dimenticati”.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License