Misura la validità di marketing del tuo sito

mercoledì 22 ottobre 2008 ·

Chiunque ha un proprio sito è spesso curioso di misurare la propria efficacia e ricerca un mezzo valido che sia in grado di offrire una valutazione oggettiva secondo criteri specifici che garantiscano l'autorevolezza del dato. Così, valutare l'efficacia delle strategie di marketing del sito aziendale o del sito personale è utile per capire punti di forza e di debolezza della propria presenza online.
A tale scopo www.websitegrader.com fornisce una misurazione della validità di marketing di un sito attraverso un report che include il traffico web ed altri indicatori tecnici, inclusi alcuni suggerimenti sull'implementazione del sito da punto di vista del marketing.
Su queste basi ho effettuato una misurazione di Crazy Marketing Blog e con molto piacere ho ottenuto i seguenti dati:
"punteggio superiore a 96,7% (su 100%) di essi in termini di efficacia per la sua commercializzazione; l'algoritmo utilizza una miscela proprietaria di oltre 50 diverse variabili, tra cui motore di ricerca dei dati, struttura sito web, il traffico approssimativo, le prestazioni del sito, e altro.
PROVATELO!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License