Parliamo spesso di campagne di guerrila marketing su Crazy Marketing Blog, ma di guerrilla applicata per la realizzazione di uno spot Tv, non molto spesso! E' questo il caso di Cronotech che realizza il suo spot Tv con un'applicazione di guerrilla marketing...
Cronotech, shock your crazy guerrilla time!!
Spot Cronotech, shock your "crazy guerrilla" time
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2 commenti:
Non mi sembra che si possa parlare di vera guerrilla per questo spot.
Questi bei modelli scimmiottano, in modo abbastanza improbabile un'azione di guerrilla, il cui risultato - tra l'altro - non è così coinvolgente come Nonno Photoshop vorrebbe. E tra l'altro abbastanza discutibile come suggerimento, visto lo scempio che i writer de niantri fanno sui monumenti.
Era meglio quando facevano finta di decorare un capannone di Cinecittà, anche se era una performance altrettanto tarocca. Almeno li passava l'idea di decorare delle pareti "brutte". Se questo è marketing non convenzionale, io sono Babbo Natale.
Tiziana Sartori
ciao tiziana,
è vero non è una vera è propria guerrilla, infatti l'ho messa come "crazy". Ma l'idea è quella di soprendere con un'azione, e la mia attenzione sta nel fatto che per gli spot ormai poveri di idee si avvalgono delle evoluzioni del non convenzionale per realizzare spot un pò più vicini alle realtà attuali.
see u
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