Spot Cronotech, shock your "crazy guerrilla" time

domenica 14 dicembre 2008 ·

Parliamo spesso di campagne di guerrila marketing su Crazy Marketing Blog, ma di guerrilla applicata per la realizzazione di uno spot Tv, non molto spesso! E' questo il caso di Cronotech che realizza il suo spot Tv con un'applicazione di guerrilla marketing...



Cronotech, shock your crazy guerrilla time!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...
8:39 AM  

Non mi sembra che si possa parlare di vera guerrilla per questo spot.
Questi bei modelli scimmiottano, in modo abbastanza improbabile un'azione di guerrilla, il cui risultato - tra l'altro - non è così coinvolgente come Nonno Photoshop vorrebbe. E tra l'altro abbastanza discutibile come suggerimento, visto lo scempio che i writer de niantri fanno sui monumenti.
Era meglio quando facevano finta di decorare un capannone di Cinecittà, anche se era una performance altrettanto tarocca. Almeno li passava l'idea di decorare delle pareti "brutte". Se questo è marketing non convenzionale, io sono Babbo Natale.

Tiziana Sartori

Leonardo de Nardis ha detto...
9:02 AM  

ciao tiziana,
è vero non è una vera è propria guerrilla, infatti l'ho messa come "crazy". Ma l'idea è quella di soprendere con un'azione, e la mia attenzione sta nel fatto che per gli spot ormai poveri di idee si avvalgono delle evoluzioni del non convenzionale per realizzare spot un pò più vicini alle realtà attuali.

see u

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License