Pomegranate NS08, la crazy campagna virale

giovedì 11 dicembre 2008 ·

Si chiama Pomegranate NS08 ed è il cellulare che offre più servizi in assoluto. Con questo geniale smartphone non solo si può solo chiamare, mandare messaggi, navigare in rete e-mail comprese, e viaggiare con il Gps; oltre a queste tecnologie, il crazy-cellulare prodotto dall'azienda canadese è in grado di preparare il caffè, fare da traduttore universale in una coversazione dal vivo, fare da videoproiettore e bene si anche da rasoio e da depilatore elettrico per le gambe.



Nel bel sito Pomeganate trovate tutte le funzioni di questo crazy-cellulare, al momento ineguagliabile.
Purtroppo come avrete facilmente intuito NON ESISTE (ma chissà che non si traduca in uno spunto per i più ambiziosi e creativi creatori di servizi mobili!!!).
Infatti tutto il sito realizzato molto bene con splendide animazioni in Flash, non è nientaltro che una intelligente e innovativa pubblicità, per far conoscere agli utenti di internet le bellezze di un paese reale la Nova Scotia, una splendida regione del Canada, reclamizzata ottimamente in questo sito.

stay tuned crazy!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License