Crazy la presentazione del Megastore Barbie

martedì 13 gennaio 2009 ·

Cina e Barbie, un mega palazzo a Shangai per la bambola di famosa del giono che quest'anno compie 50 anni, 1500 prodotti per la Barbie più incredibili, di tutto di più.
3.400 metri quadrati distribuiti su sei piani, oltre 1.600 prodotti legati alla Barbie, dai gioielli, ai cosmetici, al parrucchiere, ai giochi interattivi e chi più ne ha più ne metta! Oggi, in Cina ci sono almeno 150 milioni di consumatori, un mercato molto allettante per le multinazionali che cercano nuovi fonti di ossigeno in un momento in cui "la cravatta al collo ci sta molto stretta"...
Questo il video molto interessante di Luca Vinciguerra, l'inviato de Il Sole24ORE. "  - le cicale spendaccione".


Parlando di web, questo è il sito di Barbie
Si stima che nel mondo si vendano circa 3 barbie al secondo. Fate vobis...
Qui invece trovate Barbie Media, con questi contenuti: History, Pop Culture, Faschion Beauty, careers, Barbie Facts, International.

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License