Crazy Spot per la Durex

venerdì 16 gennaio 2009 ·

Che gli spot legati al sesso fossero quelli più crazy soprattutto perchè permettono spetimentazione di nuovi linguaggi. In questo caso la Durex si è lanciata in uno spot molto carino, intuitivo e lega bene con il messaggio; l'idea di usare i palloncini è semplicemente geniale. Comunicazione divertente e fuori dagli schemi permetteranno a questo spot di divenire uno dei casi virali di successo, a mio parere!  



Questo spot è stato realizzato per l'azienda Fitzgerald + Co in USA.

via [CreActive Lab]

2 commenti:

Anonimo ha detto...
5:22 PM  

Per tua informazione, dato che sei così intuitivo, Metacafè lo quota come il primo video al momento con 601,755 views
211 blog posts
502 comments

sei troppo avanti!

David B.

inachis io ha detto...
10:56 PM  

Ecco qui un altro esempio di buzz marketing della Durex
http://www.direfarelamore.it/2009/12/14/il-buzz-marketing-della-durex/

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License