T-Mobile Advert, flash mob per pubblicità.

mercoledì 21 gennaio 2009 ·

Watch the moment Liverpool Street Station danced to create this special T-Mobile Advert.
Life's for sharing.
Questo bel video ideato dalla Saatchi & Saatchi viene gia' definito da molti "guerrilla dance".
L’evento e' avvenuto il 15 Gennaio scorso alla Liverpool Street Station di Londra, e per i più increduli all'utilizzo dei flash mob come strumento di pubblicità, eccovi accontentati...
Questo e' lo spot:




Ma non è tutto! Apprendo poi, facendo le solite ricerche, che Ide Oo - le idee lampadina e' incappato in questo articolo di shape and colour che vi consiglio di leggere.
see u crazy!

1 commenti:

Unknown ha detto...
9:31 PM  

Ciao ragazzi,
per restare in tema di flashmob...

Ne è in arrivo un altro a Milano...gli autori di FROZEN-MI, stanno organizzando quest'anno il più grande air flash mob della storia: AIR ORCHESTRA. Sabato 14 novembre, Milano.

http://airorchestra.com/

Spargete la voce!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License