Street Artist: ecco Poster Boy

giovedì 22 gennaio 2009 ·

Continua la storia dei writer urbani a caccia di pubblicità da "bistrattare", soprattutto le affissioni... Si annuncia un periodo duro per la IGP Decaux che come ente che gestisce la maggior parte degli spazi pubblicitari, si trova ad affrontare situazioni come quella di questo post e alcune avvisaglie in questo altro post berlinese.

Questa segnalazione invece è di BlogGuerrilla.
L'artefice, e artista, è Poster Boy. Poster Boy è uno street artist NewYorkese che realizza i suoi lavori grazie a un semplice taglierino; la sua tecnica consiste nel modificare i poster affissi nelle metropolitane, e non solo, stravolgendone interamente il significato. Tutto ciò ha portato, ovviammente, Poster Boy a rimanere nell'anonimato a causa dell’illegalità dei suoi lavori.


Questo invece il video di Poster Boy:

A questo link trovate i lavori di Poster Boy su Flickr: Poster Boy
See u crazy!

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License