La Nike ha appena lanciato sul mercato la nuova campagna multimedia, con la stella del calcio Ronaldinho, di Tiempo Legend. La NMA ha lanciato la campagna Nike on-line includendo il "mobile", nonché il video podcasting, scaricabile dal sito della Nike sul proprio IPod. La NMA afferma che non si tratta di un above-the-line, ed a mio parere è una buona idea, poiché mescola un'insieme di combinazioni digitali, consegnando il messaggio; unica pecca è che togliendo il video non è poi così efficace come sembra. In ogni caso è ammirevole la cura con la quale la Nike affronta le proprie campagne pubblicitarie, curando il dettaglio, la grafica ed il messaggio.
Personalmente sono sempre stato affascinato dalle campagne Nike: adattabilità della richiesta, fantasia, professionalità e tempestività nei cambiamenti sociali, tutte scelte che rispecchiano la Nike e la conducono sempre ad essere ai vertici dell'ADV.
Personalmente sono sempre stato affascinato dalle campagne Nike: adattabilità della richiesta, fantasia, professionalità e tempestività nei cambiamenti sociali, tutte scelte che rispecchiano la Nike e la conducono sempre ad essere ai vertici dell'ADV.
0 commenti:
Posta un commento