L'interrogativo dell'anno: "do you have a Facebok?"

sabato 21 febbraio 2009 ·

Interessante quanto crazy questo video su Facebook, che inizia con la domanda più comune che abbiamo sentito nell'ultimo anno: "do you have a Facebook?".
In questo video troverete tutto ciò che viene caricato su Facebook, privacy policy, terms of service, e tanto altro. Molto ben fatto rende chiaramente l'idea di ciò che si muove intorno a Facebook, money, business, fino ad arrivare alla Central Intteligence Agency - United States of America!




Visto già ad oggi 442.500 volte, si presenta come un inquietante interrogativo sul più popolare social network (NinjaMarketing)

1 commenti:

AAA Copywriter ha detto...
1:46 PM  

Per me l'interrogativo non è avere o meno Facebook,ma quello che ci fai... :)

Alex

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License