ciao a tutti! credo avrete sicuramente notato la mia assenza per circa un mese, e per chi mi segue anche su Facebook avrà notato "is changing life", ed ecco le motivazioni.
Ho appena concluso l'accordo di vendita della mia società, la Urban Group, della quale ero Presidente dal dicembre 2004; ho passato 5 anni bellissimi e ricchi di soddisfazioni, con tanti sforzi e tanta passione ho ottenuto ottimi risultati, ma era arrivato per me il momento di cambiare. Il lavoro della Urban con tutti i servizi che ero in grado di offrire mi dava molto ma si prendeva anche molto, forse troppo; così ho colto la mia occasione ed ho venduto, ebbene si ho venduto. Non posso dire a chi e come per tanti ovvii motivi, ma è stata una ennesima soddisfazione, una dimostrazione di aver svolto un buon lavoro e felicemente riconosciuto. Ora ho voglia di altro, ho voglia di farmi una vita privata, di avere del tempo libero, di vivere "con più tranquillità", di togliermi altre piccole soddisfazioni anche in altri campi.
Ricordo che anche grazie alla Urban Group ho avuto la possibilità di conoscere molti dei membri del Crazy Marketing Network (costituito con il grande supporto di Alex Badalic, Camillo di Tullio, Claudio Vaccaro e Daniele Montemale); mi sono veramente divertito, ho dedicato nottate intere a sviluppare idee, contatti, partnership, risultati. Sono infinitamente grato a tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita di tutto ciò, ed auguro a tutti il meglio, e lo dico con estrema sincerità. Anche il mio blog, Crazy Marketing Blog, mi ha dato enormi soddisfazioni, soprattutto per uno come me che è cresciuto nel web quando le strade principali erano già appianate; oggi il mio blog conta più di 800 abbonati ai feed in un ambito specifico e senza aver fatto magheggi o trucchetti. Insomma grande soddisfazione. Ringrazio tutti coloro che mi hanno supportato fino ad ora e ringrazio tutti coloro che continueranno a seguire il Crazy Marketing Network.
Ora la mia vita lavorativa ritorna alla mia principale passione, l'equitazione.
Per chi fosse interessato al mio blog può contattarmi via mail a l.denardis@gmail.com
GRAZIE A TUTTI e a presto!
7 commenti:
che dire Leo...con un pizzico di invidia per la "libertà" guadagnata da questo mondo web che tanto ci affascina e ci appassiona ma che sappiamo essere un po' alienante ti auguro ogni bene...che il tuo cavallo possa portarti a saltare nuovi traguardi e soddisfazioni...immerso nella natura!! :) Spero di rivederti presto...nella vita reale ovviamente!!
Grande Leo! ricordo ancora con piacere l'incontro al Momart cafè... La tua nuova avventura certamente ti porterà verso quei lidi che tu auspichi. Certamente sei un giusto esempio di forza.
grande caro,
anche quando arrivo in sud america (si vado a vivere nell'altro emisfero..) se trovo un baretto sulla spiaggia con le palme e tutto il resto.. me lo compro e saluto baracca e viralini :)
bisogna seguire i sogni.. e realizzarli.. SEMPRE!
Varese ti aspetta ancora! :P
Alex
Che dire Leo?! Solo due cose: Grazie ed In bocca al lupo per tutto.
Grazie perchè se sono dentro al CMN, un'esperienza per me molto significativa e formativa, lo devo principalmente a questo blog.
In bocca al lupo per tutto perchè, come penso tutti gli altri del CMN, ti auguro di riuscire anche nell'equitazione come sei riuscito nel marketing; anche se non ho molti dubbi su questo.
Anche se non ti conosco...volevo complimentarmi per la scelta fatta. Davvero ammirevole!
Margherita Tarallo
Ciao a tutti Markettari.
Sto facendo una tesi di laurea sui COFANETTI REGALO analizzandoli come innovazione di prodotto con focus sulla distribuzione.
Compilando questo veloce questionario avrete la possibilità di vincere uno SMARTBOX...
Basta cliccare sul link sottostante.
Grazieeeeee
http://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_e51isAXstjPKifW
http://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_e51isAXstjPKifW
Posta un commento