#Viaggicheamo

mercoledì 11 dicembre 2013 ·

Lunedì 4 Novembre, è partito il concorso fotografico “Viaggi che Amo”, iniziativa che completa la campagna “Nata per amare chi viaggia” realizzata da Ogilvy&Mather Italy per il lancio della nuova Carta Italo American Express. A tutti i viaggiatori viene chiesto di raccontare attraverso una fotografia il proprio viaggio: i paesaggi, i particolari, le emozioni e il modo in cui sono stati coccolati a bordo dei treni Italo. Le foto andranno poi ad alimentare i canali dedicati all’operazione: il minisito www.viaggicheamo.it, Facebook, e un wall all’interno di Casa Italo. Basterà registrarsi sul sito www.viaggicheamo.it compilando i campi indicati o utilizzando un Facebook Connect e inviare le foto all’indirizzo e-mail info@viaggicheamo.it o caricarle direttamente sul sito www.viaggicheamo.it. Al termine del concorso, il 20 dicembre 2013, i 27 scatti più belli verranno selezionati da una giuria di esperti, tra cui Denis Curti dell’agenzia Contrasto, e daranno vita a una vera e propria mostra fotografica, la prima alimentata socialmente, che si terrà nei primi mesi del 2014. Personalmente ho caricato la mia... voi?

0 commenti:

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Aggiungi questo blog ai tuoi feed!

Servizio di Consulenza online

Piu' visibilita' alla tua azienda, piu' business, comunicazione più efficace, web advertising, web agency, marketing non convenzionale, blog developer, social network marketing, web usability, action reactivity, urban comunication, outdoor advertising, digital printing, truck-vertising, market research. Skype Me™!

Sponsor Crazy Marketing Blog

My BlogLog community

Sponsor Crazy Marketing Blog

Licenza Creative Commons

Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato con periodicità non definita; non può quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Non si ha alcuna responsabilità per quanto riguarda i siti ai quali è possibile accedere tramite i collegamenti posti all'interno del sito stesso, forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che il blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualità, contenuti e grafica è declinata ogni responsabilità. Le immagini inserire in questo blog sono tratte, per la massima parte, da internet; qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore, vogliate comunicarlo.

Creative Commons License