La guerrilla marketing piace ed è molto efficace, ed uno dei tanti esempi è quest'ultima azione avvenuta a Milano in occasione della Fashion Week questi alcuni numeri: 231 le collezioni presenti, 92 le sfilate e 172 presentazioni, di cui 75 su appuntamento, illustreranno le nuove tendenze della prossima stagione invernale.
Cosi Milano si è svegliata invasa da 10.000 cravatte sono state appese a semafori, a passamano, alle porte dei negozi e alle entrate delle metropolitana di Piazza Duomo, Corso Como, Zona Tortona, Università degli Studi di Milano, Corso di Porta Ticinese e in tante altre zone della città frequentate da giovani, manager e dai tanti partecipanti alla Settimana della Moda .
"Un'operazione di guerrilla marketing con cui BlackBerry vuole sottolineare l'importanza del tempo libero e del divertimento; pur ribadendo la propria vocazione di strumento ideale per il Business, BlackBerry "si toglie la cravatta" e diventa il perfetto compagno per la vita di tutti i giorni grazie alle avanzate funzionalità multimediali e alle tante applicazioni legate al gioco, alla messaggistica istantanea, al social networking e al lifestyle."
via [NewsWay.it]
4 commenti:
Un'operazione di guerrilla marketing ben organizzata...Per chi fosse interessato consiglio di visitare il blog del mio professore universitario.
Un'operazione di guerrilla marketing ben organizzata...Per chi fosse interessato all'internet marketing consiglio di visitare il blog del mio professore universitario.
Ben fatto!!! guardate qui invece cos'ho trovato smarrita:
http://www.youtube.com/user/LabalenanelTamigi#p/u/8/jnKo2YHuaLc
Interesting news about Tie's.
Posta un commento