News da non perdere! mercoledì 11 Marzo 2009 dalle h. 11,00 alle h. 13,00 presso la Sala Asia al padiglione 3 della Fiera Milano City - ingresso viale Scarampo-, il Club del Marketing e della comunicazione terrà una conferenza innovativa dal titolo: “ Le promozioni non convenzionali: dalla emozione alla relazione, dalla conversazione alla collaborazione – nuovi concept del marketing post moderno”.
L'argomento clou della conferenza verrà improntato sulle nuove tendenze e frontiere delle promozioni on-field, in conseguenza alle costanti e continue evoluzioni del mercato. Nouvi mercati, nuove società, nuovi punti vendita, nuove tattiche atte a fare promozioni a contatto diretto con gli interlocutori. Un'imprinting sul potere dell'action marketing per un approccio esperienziale, emozionale e relazionale beyond the line.
Irelatori:
- - Barbara Ghirimoldi - managing director Text 100
- Cristina Soldati - Direttore Divisione Formazione Somedia
- Andrea Gallo - Presidente Gruppo PRC
- Roberto Rotondo - Resp. iniz. speciali Rete 105, Radio Montecarlo e Virgin Radio
- Vincenzo Formmato - Account director Flash direct
- Simonetta Cavalieri - Marketing Manager City4city
- altri in fase di definizione
Info e contatti:
Camilla Pizzardi
Segretario Generale
Club del Marketing e della Comunicazione
Via Andrea Costa, 7
20131 Milano
Tel. uff./Fax 02 2610052
info@clubdelmarketingedellacomunicazione.com
via [MarketingJournal]
0 commenti:
Posta un commento